Serbatoi per aria compressa
Gamma di recipienti per il contenimento di aria compressa destinati all’industria dell’automazione, dell’impiantistica e della pneumatica, con capacità da 1 a 12 litri a due e a quattro uscite, omologati secondo la direttiva 2014/68/UE PED.
- Mostra tutto
- Cartucce
- Cooking
- Rscaldamento
- Saldatura
- Serbatoi 2 vie
- Serbatoi 4 vie
- Accessori per recipienti di gas tecnici
- Workline
- Bombole gas tecnici
- Gas Refrigeranti classe 2A
- Bombole GPL
- Bombole W20X1/14" sx M
- Fornelli per bombola
- Lampade a gas per bombola
- Tubi e aste
- Eurocamping
- Serbatoi per aria compressa
- Gas refrigeranti classe 2F
- Cartucce Gas
- Bombole G3/8” sx M
- Fornelli per cartuccia
- Lampade per cartuccia
- Regolatori Bombole Gas
- Bombole M16x1,5 F
- Fornelli
- Fari per bombola
- Ricambi
- Gas classe 2TC
- Bombole M14x1,5F
- Lampade e fari
- Fari per cartuccia
- Accessori
- Linea riscaldamento
- Linea cooking
- Linea saldatura
- Accessori campeggio
Qualità, sicurezza e flessibilità produttiva.
Eurocamping ha ottenuto il riconoscimento di produttore di primo livello di serbatoi per aria compressa per i settori collegati all’automazione, all’impiantistica e alla pneumatica. Riconoscimenti che hanno stimolato l’azienda a continuare a migliorare la propria progettazione e produzione di serbatoi per soddisfare le diverse esigente del cliente utilizzatore.
I serbatoi per aria compressa sono realizzati interamente in Italia con materiali di prima qualità forniti solo da aziende selezionate, sono prodotti a due e a quattro uscite e sono tutti omologati secondo la direttiva 2014/68/UE PED.
Tutti i serbatoi per aria compressa possono essere prodotti da Eurocamping anche con particolari specifiche tecniche richieste dal cliente, a dimostrazione della grande flessibilità produttiva dell’azienda che, in qualità di produttrice diretta, è in grado di offrire alla clientela un’ampia possibilità di realizzare recipienti e contenitori “on-demand”. Tutti i serbatoi per aria compressa prodotti da Eurocamping sono verniciati internamente negli stabilimenti dell’azienda nel rispetto della qualità del trattamento di verniciatura.